Meetweb Meet us, meet web

Enel Drive online con Meetweb

Rilasciata la nuova versione del sito del Premio Marketing, ispirata ad Enel e al futuro “green” della mobilità elettrica.

Anche per la XXIII esima edizione Società Italiana Marketing si affida a Meetweb per la nuova veste grafica del sito dedicato a Premio Marketing, prestigioso concorso accademico che coinvolge gli studenti delle università italiane di marketing ed economia in un caso studio reale.

Protagonista del caso di quest’anno Enel – la più grande azienda elettrica d’Italia la seconda utility quotata d’Europa per capacità installata, attiva nella produzione, distribuzione e vendita di elettricità e gas in 40 paesi e 4 continenti –  con il progetto pilota Enel Drive, dedicato allo sviluppo di una rete di infrastrutture di ricarica facile ed efficiente per i veicoli elettrici.

Come negli anni precedenti, con Wind, WWF e FAI (Fondo Ambiente Italia) il web design del sito del Premio Marketing realizzato da Meetweb si ispira ai tratti caratterizzanti dell’identità visiva dell’organizzazione oggetto del caso, e quest’anno in particolar modo, è al centro la grafica “green” del progetto Enel Drive.

Società Italiana Marketing si affida a Meetweb per il sito del premio ormai dal 2008, anno della partnership con Wind. Poi è stata la volta di WWF nel 2009 e di FAI lo scorso anno, per un altro progetto “verde” dedicato al coinvolgimento dei più giovani nella tutela paesaggistica della Onlus.

Come negli anni precedenti, anche per la XXIII edizione Meetweb ha realizzato un sito web dal layout semplice e facilmente navigabile ed è riuscita a cogliere i tratti distintivi del progetto – l’impegno del Gruppo Enel di essere “buoni cittadini del mondo” e il sogno di Enel Drive di una viabilità pulita – per un risultato capace di dare la giusta visibilità al Premio e all’azienda protagonista del 2011, e un servizio informativo chiaro ed efficace per tutti i potenziali candidati.

Anche la tua azienda ha bisogno di un nuovo sito?

Richiedi un preventivo gratuito

 

Per maggiori informazioni:

Enel Drive: Scopri di più sul sito del Premio Marketing 2011

FAI: Scopri di più sul sito del Premio Marketing 2010

WWF: Scopri di più sul sito del Premio Marketing 2009