Meetweb Meet us, meet web

Fund for Culture vince il Kublai Award 2011

La piattaforma di crowdfunding in realizzazione da Meetweb premiata dal Ministero dello Sviluppo Economico

Fund For Culture, il progetto per la cultura nato da un’idea di Adriana Scuotto e Antonio Scarpati e per cui Meetweb sta sviluppando una piattaforma capace di unire community e crowdfunding, vince il Kublai Award 2011.

Un sistema di raccolta fondi dal basso per finanziare iniziative culturali – come mostre, restauri, spettacoli e film –  prenderà vita su una community pensata proprio per l’incontro tra operatori culturali e amanti della cultura. Questo è il progetto Fund For Culture.

Cresciuto sulla piattaforma Kublai dal 2010, Fund For Culture arriva ad una svolta nel giugno 2011. In questa data il progetto  fa passi decisivi per diventare realtà, con la ricerca di potenziali investitori ed il coinvolgimento di Meetweb, che comincia a lavorare al progetto.

Con la vittoria del Kublai Award 2011, il concorso del Ministero dello Sviluppo Economico che premia la creatività e l’innovazione sociale, Fund For Culture entra di diritto tra i progetti più originali e innovativi del web italiano e ottiene un montepremi di 5.000 per continuare a finanziarne la realizzazione.

La nostra web agency ha creduto in Fund For Culture e continuerà a sostenerlo, verso la creazione della community e la realizzazione di un progetto innovativo tutto italiano.

Cerchi una web agency che crei il tuo sito?

Chiedici subito un preventivo