Meetweb Meet us, meet web

Kikolle Lab, Meetweb realizza il sito della start-up milanese

Da nord a sud e ritorno. L’azienda di Milano al servizio dell’infanzia sceglie un sito web made in… Napoli

Corsi, laboratori e workshop per bambini da 0 a 6 anni in uno spazio polifunzionale di 200 metri quadri a Milano: questo è il progetto di Kikolle Lab, giovane azienda milanese che offre ai più piccoli e ai loro genitori una proposta ricreativa unica ed originale.

Kikolle Lab si è affidata a Meetweb per promuoverla online attraverso un sito web fresco e divertente a prova di genitori e bimbi.

La web agency ha quindi realizzato un sito capace di supportare l’azienda nella fase di lancio, parlando ai neo-genitori con un linguaggio amichevole e rassicurante e un web design accattivante e giocoso ma allo stesso tempo pulito ed essenziale. Basta un colpo d’occhio al sito per entrare nel mondo Kikolle, grazie ad una grafica che richiama il mondo dell’infanzia e si armonizza perfettamente con la brand image dell’azienda e con le sue stanze arredate con design minimale e tinte pastello. Accogliente, rassicurante e pulito, il sito web, proprio come gli spazi di Kikolle Lab, avvolge i genitori e bambini in un atmosfera festosa  e li guida alla scoperta dei laboratori Kikolle, divisi per aree tematiche, ciascuno con un suo colore di riferimento e un bollino di riconoscimento.

Arte, Cuncina, Yoga & Relax, Gym & Dance, Favole & Musica, Feste: ogni sezione è aggiornata costantemente con gli ultimi laboratori e gli orari, per tenere i genitori sempre al corrente di variazioni e novità. Grazie al cms facile fornito a Kikolle Lab, infatti, il suo staff può gestire i contenuti del sito, dalle pagine istituzionali alle sezioni dedicate alle attività, fino alla fotogallery, tutto è aggiornabile in autonomia via cms per rendere il sito web uno strumento strategicamente efficace per far conoscere Kikolle Lab ai genitori milanesi e fidelizzare le mamme e i papà dei piccoli allievi Kikolle.

Per maggiori informazioni:

http://www.kikollelab.com

Il sito web KikolleLab

Cms facile KikolleLab