Meetweb Meet us, meet web

Meetweb realizza il nuovo sistema di e-commerce per Carthusia

Un sito web completamente rinnovato e nuove funzionalità di e-commerce per Carthusia, il profumo di Capri

arthusia è un brand conosciuto a livello internazionale, sia per il suo legame con l’isola più famosa del mondo, sia per una cultura del profumo unica e ancora completamente artigianale.

Per rinforzare l’efficacia del marchio nel dialogo con i propri utenti e la capacità della comunicazione online di continuare un rapporto a forte vocazione internazionale che nasce a Capri, il management di Carthusia ha affidato alla nostra web agency il compito di rinnovare completamente il proprio sito web.

Meetweb ha quindi realizzato il nuovo sito con una nuova piattaforma tecnologica, per consentire maggiore efficacia nella gestione dei contenuti ma, allo stesso tempo, preservare i buoni risultati da sempre ottenuti dal committente in termini di indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca.

Queste funzionalità, inoltre, sono state perfettamente integrate al primo negozio di commercio elettronico di Carthusia, fortemente voluto dal management per espandere la propria clientela anche fra coloro che utilizzano il web come una delle fonti principali per i propri acquisti.

Eleganza, semplicità di presentazione delle linee di prodotto offerte, massima attenzione a fornire tutte le informazioni di cui l’utente ha bisogno per l’acquisto, sono state le linee guida che hanno guidato la realizzazione dell’intero progetto.