Da oltre un lustro, le richieste di assistenza dei nostri clienti passano per un sistema di ticketing online attraverso cui distribuiamo ai singoli operatori interni i task.
Già dal 2019, nel footer del nostro sito è presente un link che da accesso diretto ai clienti a questo sistema.
In questo modo i clienti possono inserire in autonomia le richieste e abbreviare i tempi di presa in carico ed evasione.
Nel tempo abbiamo investito molto su questo sistema in termini di:
- formazione ai clienti per l’uso in autonomia
- interfacce di visualizzazione e rendicontazione dei ticket interni per una maggiore trasparenza
- sistema di voti sui ticket chiusi per monitorare la qualità erogata dai nostri ragazzi e risorse dedicate.
In questi giorni abbiamo fatto un altro importante passo avanti: abbiamo rilasciato un nuovo sistema di interfaccimento al ticketing in grado di migliorare l’efficienza con cui distribuiamo i ticket al nostro interno e monitoriamo soprattutto la loro efficace evasione.
Ci ripromettiamo, in questo modo, di ridurre i tempi di evasione, migliorando il servizio di assistenza erogato e la soddisfazione dei clienti.
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