Meetweb Meet us, meet web

Nuovo sistema di ticketing online per i clienti Meetweb

Da oltre un lustro, le richieste di assistenza dei nostri clienti passano per un sistema di ticketing online attraverso cui distribuiamo ai singoli operatori interni i task.

Già dal 2019, nel footer del nostro sito è presente un link che da accesso diretto ai clienti a questo sistema.

In questo modo i clienti possono inserire in autonomia le richieste e abbreviare i tempi di presa in carico ed evasione.

Nel tempo abbiamo investito molto su questo sistema in termini di:

  • formazione ai clienti per l’uso in autonomia
  • interfacce di visualizzazione e rendicontazione dei ticket interni per una maggiore trasparenza
  • sistema di voti sui ticket chiusi per monitorare la qualità erogata dai nostri ragazzi e risorse dedicate.

In questi giorni abbiamo fatto un altro importante passo avanti: abbiamo rilasciato un nuovo sistema di interfaccimento al ticketing in grado di migliorare l’efficienza con cui distribuiamo i ticket al nostro interno e monitoriamo soprattutto la loro efficace evasione.

Ci ripromettiamo, in questo modo, di ridurre i tempi di evasione, migliorando il servizio di assistenza erogato e la soddisfazione dei clienti.

Per conoscere la nostra politica della qualità, clicca qui.