Meetweb Meet us, meet web

Online il nuovo sito della Facolta’ di Economia di SUN

La Facoltà di Economia della II Università di Napoli a portata di click con Meetweb

Ha riscosso grande successo alla sua presentazione ufficiale in Facoltà e ha subito vinto un premio alla 6° Edizione dell’eContent Award Italy: il nuovissimo sito della Facoltà di Economia di SUN (Seconda Università di Napoli) realizzato da Meetweb è online con molte novità che ne fanno un sito universitario tecnologicamente avanzato al servizio degli studenti.

Materiale didattico, avvisi, modulistica, etc… con il nuovo portale la Facoltà regala ai docenti, al personale amministrativo, a studenti e ricercatori, un luogo di comunicazione e reperimento di informazioni a distanza capace di velocizzare e snellire molte attività che prima necessitavano la presenza in Facoltà, magari lunghe file agli sportelli o scomode ricerche sulle bacheche universitarie.

A caratterizzare il sito:

  • DIDATTICA ONLINE: orari dei corsi, materiale didattico, assegnazioni ai professori, programmi, prove intercorso, date degli esami, appelli  e molto altro facilmente consultabili dai minisiti di ogni Insegnamento e aggiornati quotidianamente dal personale dell’università
  • DOCENTI ONLINE: un db completo dei professori consente loro di gestire in prima persona le informazioni su carriera e insegnamenti assegnati. Con la pubblicazione di avvisi da leggere e materiale didattico da scaricare ora è facile per i professori l’aggiornamento continuo delle informazioni per gli studenti.
  • SEGRETERIA ONLINE: Modulistica sempre disponibile per il download immediato
  • ACCESSIBILITA’ PER TUTTI: Meetweb si è impegnata nella creazione di un sito web fruibile anche per i portatori di handicap per rendere la facoltà “senza barriere” anche online.

Il portale della Facoltà ha riscosso grande successo fin dalla sua presentazione ufficiale, e  dopo poco più di un mese dalla sua messa online, ha totalizzato quasi 50.000 visite con circa 400.000 pagine viste ed oltre 12.500 Visitatori Unici Assoluti. Per la Facoltà di Economia della SUN la web agency aveva già realizzato il sito del Dipartimento di Strategie Aziendali.

 

Maggiori informazioni:

http://www.economia.unina2.it

Il sito della Facoltà di Economia