Meetweb Meet us, meet web

Meetweb premiata all’eContent Award Italy 2010

Ancora premi per Meetweb in occasione dell’eContentAward 2010. Dopo il successo della scorsa edizione, il lavoro della web agency viene premiato anche quest’anno, con 2 riconoscimenti rispettivamente nella categoria eBusiness & eCommerce e eLearning & Education del concorso web.

L’eContentAward Italy è un concorso organizzato da Fondazione Politecnico di Milano e MEDICI Framework, per selezionare progetti web italiani di alta qualità e promuovere verso l’estero la creatività Made in Italy candidando i migliori progetti in gara a concorsi web internazionali.

Quest’anno la premiazione ha ottenuto un riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica Italiana e il patrocinio di Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Ministero per i Beni e le Attivita’ Culturali, Ministero degli Affari Esteri, Ministero dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca, Ministero dell’Interno e Ministro della Gioventu’.

I PROGETTI PREMIATI

Sono 2 i siti web realizzati da Meetweb premiati in 2 diverse categorie tra i 44 riconoscimenti assegnati a prodotti e servizi digitali eccellenti realizzati in Italia da una giuria internazionale composta da esperti con competenze in settori specifici.

  • BELLAITALIAPRODUCTS.COM. A meritarsi il 2° posto nella categoria eBusiness & eCommerce, il nuovo sito realizzato per Agritalia SpA  – azienda che si occupa di export di prodotti agroalimentari verso il mercato mondiale e soprattutto statunitense – dedicato alla promozione di Bella Italia, il marchio della linea high profile di prodotti gastronomici da esportazione. Il nuovo web design di Bella Italia la avvicina al consumatore straniero appassionato di cucina italiana, comunicando efficacemente i valori di italianità, tradizione, natura, gusto e salute da sempre associati allo stile e al cibo del nostro Paese… Leggi di più sul sito di Bella Italia.
  • II UNIVERSITÀ DI NAPOLI ECONOMIA:  il  4° posto nella categoria eLearning & eEducation è stato assegnato al nuovo sito della Facoltà di Economia della Seconda Università di Napoli. Il portale, recentemente rilasciato, avvicina la Facoltà agli studenti con soluzioni web facili ed immediate per avvisi, orari delle lezioni, programmi dei corsi, materiale didattico e modulistica amministrativa, etc.. Leggi di più sul sito della Facolta’ di Economia della SUN