Meetweb Meet us, meet web

Online la nuova grafica web di Pastaigragnanesi.it

Nuovo pastificio e nuova grafica per la Cooperativa Pastai Gragnanesi

Meetweb ancora una volta con Pastai Gragnanesi. Quest’anno, in occasione dell’apertura del nuovo pastificio, Pastai Gragnanesi si rinnova anche online con un restyling grafico dell’homepage del sito web aziendale.

A curare il sito web pastaigragnanesi.it ancora una volta la nostra web agency che oltre a realizzare la parte grafica, si occupa della redazione dei contenuti e dell’ottimizzazione del sito per il posizionamento sui motori di ricerca.

Il sito di Pastai Gragnanesi era stato rilasciato nel 2009 e subito era salito sul podio dell’eContent Award Italy 09. Obiettivo di Pastai Gragnanesi era dotarsi di un sito web all’altezza dell’azienda, capace di presentarla efficacemente, cominciando a costruire una brand image efficace e coerente.

Oggi, a tre anni dall’incendio che ha distrutto il vecchio pastificio, Pastai Gragnanesi ha l’esigenza di  promuovere online il suo marchio. In occasione dell’apertura del nuovo pastificio e del lancio della nuova linea di pasta Trafila d’Oro,  Pastai Gragnanesi si rilancia anche online con un sito rinnovato da Meetweb.

Leggi la scheda del sito di Pastai Gragnanesi

Anche tu stai pensando ad un restyling del sito aziendale?

Chiedi un preventivo