Meetweb Meet us, meet web

Online Siuder, social network per incontrarsi in viaggio

Meetweb sviluppa un nuovo social network dedicato ai viaggiatori di tutto il mondo

Dopo Angeli per Viaggiatori, community di consigli di viaggio, Meetweb si occupa ancora di creazione di social network. Questa è la volta di Siuder, la community per trovare compagni di viaggio o compagnia per un’attesa in stazione o in aeroporto.

Come funziona?  Il meccanismo e semplicissimo. Basta registrarsi, inserire le coordinate del proprio viaggio e visualizzare i compagni di viaggio che hanno in programma la stessa tratta. È possibile, inoltre, mandare un invito e aspettare una risposta.

Meccanismo semplicissimo ma sviluppo molto complesso. Questa estrema semplicità per l’utente, infatti, è resa possibile da un’analisi approfondita del target e delle occasioni d’uso della community, oltre che dallo sviluppo di una piattaforma per social network complessa ed funzionale.

Siuder è pensato e progettato per essere da subito un social network internazionale: la piattaforma è in lingua inglese e prossimamente sarà multilingua, pronta a mettere in contatto persone di nazionalità diverse durante i loro spostamenti da un capo all’altro del mondo.

Il software e il web design sono creati per rendere il social network accessibile da pc, con qualunque browser, e da smartphone (iPhone e altri). In questo modo Siuder è ideale per chi programma le proprie vacanze in anticipo e in anticipo, comodamente da casa, cerca compagni di avventura. Ma è pensato anche per essere utilizzato in movimento, e permette di cercare compagni di viaggio in tempo reale con il proprio cellulare a chi vive un’attesa inaspettata o è costretto ad viaggio improvviso.

Su Siuder.com, quindi, è possibile trovare nuovi amici nel mondo reale, e grazie all’integrazione con gli altri social network, continuare a coltivare questa amicizie online. Dopo l’incontro in viaggio gli utenti visualizzano i rispettivi profili sui social network più utilizzati come Facebook e Linkedin.

Hai un’idea per la creazione di un nuovo social network?

Contattaci per un appuntamento