Momenti formativi secondo le tue esigenze specifiche
Ovunque sia la base operativa della tua azienda, Meetweb può occuparsi non solo della creazione del tuo ecommerce, ma anche dell'attività di formazione del personale addetto alla gestione del commercio elettronico.
Questo attraverso diversi momenti formativi, face to face o via skype, secondo le specifiche esigenze del tuo personale.
Che la tua azienda si trovi a Napoli, Milano, Roma o altrove, il nostro team può raggiungerti di persona oppure organizzare sessioni formative online.
La formazione del tuo staff sarà completata prima della pubblicazione del tuo nuovo shop online e si articolerà in 4 fasi:
1) Gestione Back-end
Il tuo personale diventerà esperto nella gestione dei prodotti, degli ordini e dei clienti attraverso il pannello di amministrazione dell'ecommerce.
Inoltre, in questa fase, imparerà anche a gestire le più comuni richieste di assistenza dei clienti.
2) Vendite e Web Marketing
Questo modulo è dedicato all'acquisizione delle logiche di web marketing e all'uso degli strumenti a disposizione del tuo shop online per aumentare vendite e fatturato.
L'obiettivo è dare al tuo personale le competenze giuste per contribuire al successo commerciale del tuo ecommerce e della tua attività.
3) Simulazioni assistite pre-lancio
La terza fase è dedicata alle prove pratiche di gestione dell'ecommerce.
Attraverso delle vere e proprie simulazioni assistite, il tuo staff potrà acquisire sicurezza e velocità nella gestione dello shop online e nella risoluzioni delle problematiche più comuni.
4) Assistenza post-lancio
Subito dopo la pubblicazione dell'ecommerce, lo staff di Meetweb assiste il tuo personale nelle settimane seguenti (da 4 a 12 settimane, a seconda dei casi).
In questa fase, la competenza del tuo staff nella gestione dello shop online si perfezionerà: ogni occasione di contatto con i nostri operatori sarà un momento formativo e opportunità di crescita per i tuoi collaboratori favorendo una migliore gestione del tuo negozio.
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