Se lo misuri, puoi migliorarlo
Internet offre un enorme vantaggio rispetto ai media tradizionali: consente di analizzare con esattezza le visite del sito web e sapere esattamente chi, quando e attraverso quale percorso visita il tuo sito.
L’analisi degli accessi attraverso web analytics software, non è solo un accumulo di dati; richiede la ricerca e la giusta interpretazione delle informazioni, orientate all’ perseguimento degli obiettivi aziendali.
Ma è necessario saper leggere tra i dati per ricevere le informazioni giuste, quelle che ti offrono valore rispetto i tuoi obiettivi e consentono di ideare una strategia coerente.
Ti affianchiamo nella lettura della tua strategia aziendale, riportiamo i tuoi obiettivi di marketing, commerciali e fatturato a precise statistiche web che ci consentano di definire la migliore strategia di web marketing.
Inoltre, si offriamo la formazione necessaria per leggere i risultati delle strategie di web marketing che implementeremo per te, così che tu possa avere sempre verificare in autonomia e senza filtri il ritorno dei tuoi investimenti.
Il nostro approccio guidati dai dati si estende a tutti gli strumenti di web marketing che implementeremo, ognuno dotato dei propri strumenti di analisi e dei propri KPI (Key Performance Indicator) e costruiremo per te un quadro sinottico di tutti i dati disponibili.
Siamo pronti a cominciare subito: dai accesso ai nostri analisti in sola lettura ai tuoi dati, ti offriremo immediatamente un primo riscontro di quello che possiamo fare per te.