Meetweb Meet us, meet web

POR Campania, pubblicata l’azione 3.5.2 a supporto dell’ICT

Pubblicata da qualche giorno l’azione 3.5.2. denominata “Supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI, coerentemente con la strategia di smart specialization, con particolare riferimento a: commercio elettronico, cloud computing, manifattura digitale e sicurezza informatica”.

Trovate tutto qui: http://porfesr.regione.campania.it/it/news/primo-piano/contributi-a-favore-delle-micro-e-pmi-per-l-attuazione-di-processi-di-innovazione

Da una prima lettura, i punti salienti sono i seguenti: beneficiari MPMI (anche in rete), con progetti di almeno 50k (150k se in rete) rispetto cui la Regione riconoscerà un contributo a fondo perduto del 70%, interventi ammissibili ben sintetizzati nel titolo (il dettaglio all’art.9) e premialità per chi prosegue investimenti di R&S e/o presenta il progetto in rete.

La domanda si presenta dal 9 ottobre, dalle 10 del mattino, solo online. I progetti che superano i 50 punti (sul massimo di 90 previsti) vanno in graduatoria. In caso di parità, vale l’ordine di arrivo, quindi affrettatevi ma senza fasciarvi la testa: la qualità del progetto resta prioritaria.

nota bene – servono 3 preventivi per ogni servizio

 

Contattaci per avere maggiori informazioni