La collaborazione fra Meetweb e Bee si arricchisce con la progettazione del nuovo sistema gestionale
Il primo servizio di car sharing della città di Napoli si arricchisce di un sistema gestionale tutto nuovo, completamente integrato al Portale Utenti.
Con il nuovo sistema gestionale, realizzato da Meetweb, è da oggi possibile gestire l’intero processo di business e di gestione delle attività (flotte, station, prenotazioni, pagamenti, utenti abilitati ecc), a supporto della grande novità 2014: la modalità Free Floating.
Cosa cambia? Con il nuovo gestionale a supporto, da oggi sarà possibile parcheggiare gratuitamente le Bee in qualsiasi punto della città attivato al servizio (le aree di free floating visualizzate sulla mappa) oltre ad utilizzare i Bee Point sempre attivi.
Il nuovo gestionale, interfacciandosi con il lettore di card in dotazione alla vettura per il riconoscimento dell’utente ed il dispositivo satellitare TOM-TOM a bordo dell’auto, per gestire in ogni momento la posizione della vettura e la sua disponibilità, darà la possibilità di gestire ogni momento del processo di prenotazione, corsa e successivo pagamento del servizio.
Sapere dove sono i mezzi, qual è il loro stato e ottimizzare l’affidabilità e la sicurezza dei dati forniti, è sicuramente un’esigenza indispensabile per poter dare valore aggiunto al servizio offerto.
In più, con il nuovo sistema tante novità sono state introdotte, come la possibilità di gestire bonus e coupon, così da potenziare il meccanismo di promozione e premiazione dei propri clienti.
Il supporto a nuovi processi di business, consentirà a Bee – Green Mobility Sharing di essere riconosciuto come uno dei player più efficienti, sicuri ed affidabili del settore, oltre ad introdurre un servizio di elevato livello qualitativo anche a Napoli, sull’esempio di altre location italiane ed estere.