bee

bee

Un sistema gestionale tutto nuovo per l’estensione del business

Il Committente
Bee è il primo servizio di car sharing elettrico d'Italia, nato a Napoli nel 2013 e, nel tempo, estesosi in tante nuove locations. Con le accresciute complessità, il servizio di mobilità sostenibile si arricchisce di un sistema gestionale tutto nuovo, completamente integrato al Portale Utenti.

L’esigenza
Con il nuovo sistema gestionale, realizzato da Meetweb, è da oggi possibile gestire l’intero processo di business e di gestione delle attività (flotte, station, prenotazioni, pagamenti, utenti abilitati ecc), a supporto della grande novità 2014: la modalità Free Floating.

La Soluzione 
Cosa cambia? Con il nuovo gestionale a supporto, da oggi sarà possibile parcheggiare gratuitamente le Bee in qualsiasi punto della città attivato al servizio (le aree di free floating visualizzate sulla mappa) oltre ad utilizzare i Bee Point sempre attivi.

Il nuovo gestionale, interfacciandosi con il lettore di card in dotazione alla vettura per il riconoscimento dell’utente ed il dispositivo satellitare TOM-TOM a bordo dell’auto, per gestire in ogni momento la posizione della vettura e la sua disponibilità, darà la possibilità di gestire ogni momento del processo di prenotazione, corsa e successivo pagamento del servizio.

Sapere dove sono i mezzi, qual è il loro stato e ottimizzare l’affidabilità e la sicurezza dei dati forniti, è sicuramente un’esigenza indispensabile per poter dare valore aggiunto al servizio offerto.

In più, con il nuovo sistema tante novità sono state introdotte, come la possibilità di gestire bonus e coupon, così da potenziare il meccanismo di promozione e premiazione dei propri clienti.

Il supporto a nuovi processi di business, consentirà a Bee – Green Mobility Sharing di essere riconosciuto come uno dei player più efficienti, sicuri ed affidabili del settore, oltre ad introdurre un servizio di elevato livello qualitativo anche a Napoli, sull’esempio di altre location italiane ed estere.

Tutto questo è stato possibile sviluppando una web application ad hoc: scopri di più leggendo qui

VUOI UN SOFTWARE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA? RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la tua richiesta!

A breve sarai contattato da uno dei nostri account.

I nostri account

↑ top