Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui

Web marketing
Raggiungi i tuoi obiettivi di web marketing con strategie di successo
Individua i clienti con cui vuoi parlare, i percorsi che tracciano per acquistare i tuoi prodotti e riconosci i punti in cui puoi intercettarli
Individua i clienti con cui vuoi interfacciarti, il percorso che fanno per trovarti e acquistare i prodotti che offri. Traccia con un punto il momento esatto in cui fargli arrivare il tuo messaggio, modificato in base alla storia che avete in comune: la strategia di web marketing entra in gioco in ogni fase del processo.
Realizziamo un web marketing plan con tutte le attività necessarie per permetterti di sfruttare al meglio le potenzialità di internet. Una volta avviate, ti forniamo tutti i risultati, dati alla mano, più volte l’anno. In questo modo possiamo gestire insieme la strategia di partenza, migliorarla nel tempo e ottenere un ritorno sull’investimento.
Quali sono i tuoi obiettivi?
- raccontare l’azienda e migliorarne l’immagine
- aumentare il traffico al sito e le opportunità commerciali
- incrementare le vendite dello store online
- fidelizzare i clienti acquisiti e stimolarli a nuovi acquisti
Quali sono i tuoi obiettivi?
Ognuno potrebbe perseguire obiettivi diversi: raccontare la tua azienda e migliorarne l’immagine, aumentare il traffico al sito e le opportunità commerciali, incrementare le vendite dello store online o fidelizzare i clienti acquisiti e stimolarli a nuovi acquisti.
Noi te li rappresentiamo così, ma tu raccontaci la tua esigenza compilando il form.
Decidi in base ai dati
Grazie alle web analytics puoi prendere decisioni basate sui dati che ti consentono di riportare il web al servizio della tua azienda, utilizzando la tecnologia adatta ai tuoi obiettivi.
Ottieni traffico dai motori di ricerca
Qualsiasi sia il problema o la richiesta, l’utente cerca prima su Google e, sulla base dei risultati suggeriti, sceglie il sito web che gli sembra più affidabile. Rientra tra quei risultati con una strategia SEO mirata.
Fatti notare anche da chi non ti cerca
Supporta i tuoi sforzi di marketing con pubblicità online per raggiungere anche chi, in quel momento, non ti stava cercando. Racconta le novità, mostra i tuoi prodotti, raggiungi chi ti aveva già intercettato in precedenza.
Sii disponibile anche sui social
La vicinanza al tuo pubblico è fondamentale, per questo devi raggiungere i tuoi potenziali clienti e quelli già acquisiti nei posti che frequentano di più durante il giorno: i social network. Struttura un piano editoriale e segui la community.
Premia chi ti segue da tempo (e anche chi decide di farlo oggi)
Contatta direttamente i tuoi potenziali clienti, anche dopo qualche settimana, attraverso le newsletter. Con un piano editoriale chiaro e coerente con il sito web, puoi raggiungere alti tassi di conversione.
Abbiamo seguito il web
marketing plan di


L’equilibrio tra tradizione e innovazione raggiunto da Passalacqua: attraverso uno store online e strategie di web marketing ha raggiunto risultati straordinari anche in nuovi segmenti


Le Ceramiche di Vietri sono tra le più apprezzate e ricercate al mondo. Lo sa bene Mani in Ceramica, la newco che ha deciso di affidare a Meetweb il compito di realizzare uno store e-commerce per raggiungere i clienti in ogni angolo del mondo ed offrire l’esperienza unica di ricevere a casa un’esclusiva ceramica vietrese.


Nel cuore la sostenibilità, da divulgare e implementare in Campania e oltre: questo è l’obiettivo di NHP, che con sito web, web application e un piano editoriale strutturato, diffonde tra il pubblico delle imprese, PA e giovani talenti.