Meetweb Meet us, meet web

Health Park online, una realtà in divenire

Health Park propone un percorso di bellezza consapevole in cui estetica, medicina e chirurgia sono integrate in un percorso personalizzato. Questo non guarda al singolo ritrovato o alla singola tecnica, ma all’insieme “trattamento in centro – principio attivo abbinato – attività domestiche” al fine di ottenere risultati migliori.

La novità è di sistema: le persone non sono più lasciate sole a soluzioni parziali (ora il cosmetico, ora l’intervento, ora il trattamento). Sono accolte in un ragionamento più ampio che parte dalle esigenze di bellezza personali, rende partecipi e affida un ruolo, mette a disposizione tutta l’offerta di servizi per la bellezza in un contesto unitario e sanitario.

Il tratto più visibile del sistema è rappresentato dalla Tutor, la persona cui si viene affidati e che media i rapporti con tutto il sistema di offerta per non lasciarci mai soli (per intenderci, in altro ambito, quando ho partorito la mia primogenita, il ginecologo si è limitato a indicare le cliniche, poi mia moglie ed io siamo dovuti andare a cercarla, verificare le disponibilità di clinica e ginecologo, incrociarle, prenotare ecc …).

Dietro i servizi più semplici per l’utenza, come spesso accade, c’è una complessità di risorse, persone, know-how che era nostro compito raccontare. Con metodo (certificato) e flessibilità lo abbiamo fatto, fino a ricevere i complimenti del committente, che ci rendono ovviamente grati e soddisfatti!