Meetweb Meet us, meet web

Online il nuovo store Passalacqua

Lo store online di Passalacqua è ora pubblico e ne siamo davvero orgogliosi: più semplice, più veloce e con più servizi, per offrire sempre il meglio ai clienti dello store e supportare la crescita delle vendite.

Ecco le principali novità:

  • possibilità di abbonarsi ai prodotti in vendita;
  • programma fidelity;
  • training per i baristi. 

Sul nuovo store online è possibile scegliere la propria miscela, definire la periodicità con cui ricevere il prodotto a casa ed avviare in automatico il processo di acquisto.

Inoltre, le notifiche non cambiano e si ha sempre la possibilità di fermare il singolo ordine o disdire l’abbonamento.

Abbiamo poi introdotto un programma fedeltà semplicissimo per premiare la fedeltà dei clienti.

In questo modo tutti gli iscritti al sito sono automaticamente iscritti e premiati, per ogni euro speso, sarà possibile ottenere un punto fedeltà; arrivati a 100, sarà possibile ottenere uno sconto di 10 euro da spendere direttamente online. 

Inoltre, il marketing avrà la possibilità di utilizzare il modulo per offrire sempre nuove opportunità di premialità.

Grande evidenza al training per i baristi: in Passalacqua ci si prende cura della bontà del caffè estratto, dalla materia prima al suo gusto in tazza; per questo è stato dato ampio spazio alle aule di Training ed è possibile comprare la partecipazione direttamente online.

I cambiamenti riportati rispondono alle esigenze sempre più sentite da clienti che non possono fare a meno della pausa caffè. 

Un rito irrinunciabile per gli italiani, celebrato non solo al bar per consentire un ristoro veramente a portata di mano e di ufficio.

Passalacqua seleziona infatti le miscele più pregiate di arabica e robusta provenienti da tutto il mondo per una tradizione giunta intatta fino alla quarta generazione. 

Per saperne di più sul nostro approccio all’e-commerce, leggi qui https://www.meetweb.it/e-commerce/ e se vuoi approfondire le nostre strategie di web marketing qui https://www.meetweb.it/web-marketing/.

Se anche tu hai esigenze specifiche per il tuo eCommerce contattaci.