Meetweb Meet us, meet web

Online il Portale Utente di Bee, il primo progetto di Car Sharing a Napoli

Meetweb è orgogliosa di annunciare la messa online del Portale Utente di Bee, un progetto rivoluzionario per il trasporto urbano a Napoli

Da oggi il progetto Bee è definitivamente attivo sul web. Bee è la nuova iniziativa di car e bike sharing, destinata a rivoluzionarie il trasporto urbano nella città di Napoli.

Il car sharing e la proposta di Bee sono rivoluzionari per un contesto urbano come quello napoletano: propongono di sostituire la propria auto privata con formule di car sharing, passando da un modello di mobilità antiquato ad una mobilità innovativa e green.

Primo step del progetto è stata la costruzione del portale utente, il quale, grazie all’integrazione con diversi sistemi informatici, ognuno deputato a gestire diverse componenti tecnologiche del sistema, risulta essere in grado di erogare servizi ai propri clienti, quali: l’iscrizione al servizio; l’abilitazione della propria card; l’abilitazione e la gestione dei pagamenti online; la prenotazione dell’auto e l’autorizzazione alla ricarica.

Grazie alla piattaforma realizzata da Meetweb, a portata di click saranno forniti tutti i servizi necessari per risolvere i propri bisogni di mobilità, quando e dove si vuole.