Meetweb Meet us, meet web

Nasce Weeats, prima community italiana di social dining

Il fenomeno social arriva in Italia con una community realizzata da Meetweb

Il social dining arriva anche in Italia e si chiama Weeats: una community diversa da tutte le altre piattaforme che parlano italiano, la prima dedicata all’organizzazione di eventi enogastronomici tra sconosciuti, in cui i commensali si scelgono sul web.

Si chiama appunto social dining e la regola di base è quella di usare internet per uscire e partecipare eventi culinari che con il web hanno ben poco a che fare ma focalizzati su cibo, convivialità, conoscenze vere, persone reali. L’obiettivo è chiaro: divertirsi e allargare la propria rete sociale.

Da oggi l’Italia ha il suo sito di social dining: Weeatsil social network che ti invita ad uscire di casa. Meetweb ha realizzato Weeats

  • curando il web design del sito, “gustoso” e accattivante
  • sviluppando le funzionalità della piattaforma 2.0, funzionalità basic e funzionalità specifiche (creazione eventi, inviti, crediti, feedback)
  • e supporta lo staff nell’attività di direct email marketing con ottimi risultati.

Dopo il successo di Angels for Travellers  – la community di consigli turistici  – e il lancio di Siuder – la community per trovare nuovi compagni di viaggio, la pubblicazione di Weeats conferma il know how della web agency nella creazione di social network innovativi.

ANCHE TU HAI UN’IDEA PER UNA COMMUNITY?

Impara dai casi di successo, scarica la presentazione