La web agency cresce e diventa Meetweb srl
Meetweb diventa una Società a responsabilità limitata (Srl). Dalla sua costituzione nel 2005, la web agency non ha mai smesso di migliorarsi. Dopo la crescita del suo team di lavoro del calibro dei suoi clienti, di pari passo con lo sviluppo del suo know how tecnico, il passaggio ad srl è la prova della sua crescita progressiva, e un’ulteriore garanzia, per […]
Continua a leggereTwitter per il business. Meetweb lancia il nuovo servizio di Social Marketing
L’ultimo servizio di social marketing lanciato della web agency si chiama Meetweb Twitter Professional. Per piccole e grandi aziende, l’occasione per essere presenti sul social network Twitter, senza improvvisazione, ma con una strategia di web marketing ragionata e produttiva, sempre orientata alla crescita del business dell’azienda. Il servizio, in offerta promozionale fino al 31 maggio, prevede la gestione di ogni dettaglio della comunicazione via Twitter […]
Continua a leggereMeetweb lancia il nuovo servizio di Facebook Marketing
Con Meetweb Facebook Professional la web agency lancia il suo nuovo servizio di social media marketing sulla piattaforma Facebook. Vecchi e nuovi clienti potranno sbarcare con il proprio brand sul social network da 350 milioni di utenti (10 milioni solo in Italia), usufruendo di un servizio professionale ed efficace. Meetweb si occuperà della creazione della fan page e della sua promozione e gestione, realizzando tutte […]
Continua a leggereMeetweb potenzia il suo Internet Data Center
Meetweb potenzia la sua infrastruttura presso la Web Farm I.NET. per assicurare ai suoi clienti servizi di hosting sempre più affidabili. Server più potenti, migliore connettività e una gamma di servizi migliorata e ampliata per chi sceglie l’hosting di Meetweb, che propone formule diverse – hosting condiviso, hosting dedicato e hosting dedicato su server virtuale – per diverse esigenze. Tra […]
Continua a leggereOnline il nuovo sito del Premio Marketing
Online il nuovo sito realizzato da Meetweb per la 22esima edizione di Premio Marketing, il prestigioso concorso accademico gestito da Società Italiana Marketing e che, ogni anno dal 1988, chiede agli studenti di marketing delle università italiane di cimentarsi su un caso aziendale. Il nuovo web site dà ampio risalto alla partnership con Fondo Ambiente Italia – protagonista del case […]
Continua a leggere