Meetweb Meet us, meet web
Altamira

2024

Recuperare gli investimenti IT è possibile!

Come possiamo recuperare gli investimenti passati e fare enormi passi in avanti guardando al futuro.

REAL ESTATE DAL 2006

Ballast Altamira è la società creata e diretta dal 2006 dall’Ing. Del Bo e dall’Arch. Berardi, la cui attività è volta principalmente alla gestione e locazione di Complessi Immobiliari ad uso ufficio, showroom e industriale.

E’ POSSIBILE RECUPERARE UN SITO?

Quando ci siamo incontrati, Altamira aveva già un sito vecchio e un aveva già iniziato un sito nuovo ma il progetto si era arenato; la prima richiesta fatta a Meetweb, quindi, è stata quella di salvare l’investimento IT iniziato tempo prima.

Non sempre è possibile, ovviamente, ma questa volta lo è stato, tecnologia e design sono stati in parte recuperati. 



Una volta entrati in azienda, infatti, abbiamo innanzitutto recuperato progetti, esigenze e semilavorati già presentati e fatto il punto con il team. A quel punto sono partite le interviste per aggiornare le esigenze aziendali.

Su questa rinnovata base progettuale, abbiamo progettato gli interventi in modifica del design, aggiornato la tecnologia, implementato e testato tutto, riscritto i contenuti, caricato le nuove immagini e le mappe degli immobili fino alla messa online definitiva. 

RECUPERO E GESTIONE

Siamo arrivati in Altamira e abbiamo fatto 2 cose: recuperato l’investimento in un sito web rimasto incompiuto e, soprattutto, formato il team del cliente alla gestione del proprio asset.

Perché se c’è una cosa di cui siamo sempre più convinti è la necessità che ogni azienda abbia il pieno controllo dei propri asset IT: da questi passano la propria identità e i processi aziendali, sempre più digitalizzati. 

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*