Meetweb Meet us, meet web
Trinità Maggiore

2018

Residenza nel Centro Storico di Napoli

Meetweb ha realizzato il nuovo sito web della Residenza composta da 4 appartamenti indipendenti, nel cuore della città.

Il committente

La Residenza Trinità Maggiore è una nuova attività composta da 4 appartamenti completamente ristrutturati, posti nel centro storico di Napoli.

Calda accoglienza, cura dei particolari, sobrietà, centralità sono i valori che Residenza Trinità Maggiore offre ai suoi ospiti.

Gli appartamenti sono diversi tra loro per affacci e scelte stilistiche, il che ha rappresentato un vantaggio per la comunicazione, che ha potuto enfatizzare le caratteristiche peculiari per offrire varietà e scelta.

L’intera residenza è stata progettata seguendo il filo conduttore dei monumenti e dei luoghi storici che si possono ammirare dalle vedute e dai quali deriva la scelta dei nomi degli appartamenti: Trinità, Certosa, Gesù Nuovo e Santa Chiara.

Il sito web della residenza

Un compito apparentemente semplice, in cui la tentazione poteva essere quella di limitarsi a scrivere la descrizione delle stanze, magari seguendo le stesse indicazioni dell’architetto che le ha concepite.

Ma questo approccio avrebbe riprodotto online la stessa descrizione piatta che spesso consentono le piattaforme di intermediazione, rendendo vano lo sforzo di differenziazione che la comunicazione al servizio del marketing strategico sempre dovrebbe perseguire.

Abbiamo così lavorato a stretto contatto con il committente per realizzare il sito web della Residenza ed uscire fuori dagli schemi imposti dalle piattaforme globali e cercato una rappresentazione delle stanze in dialogo con gli utenti e che nel tempo si arricchisce facendo tesoro delle recensioni degli utenti.

Vuoi un nuovo sito web?
Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*