Un web design che comunica eleganza e professionalità
Meetweb ha realizzato il sito web dello Studio Legale Associato Labruna Caserta Gomez Paloma, fornendo allo studio e ai suoi avvocati, una finestra online raffinata e professionale, valorizzandone l’immagine di prestigio e l’autorevolezza dei soci.
Il committente
Lo studio legale LCG è nato nel 2002 su iniziativa degli avvocati di cui porta il nome e oggi ha due sedi, a Napoli e a Milano. È specializzato nel contenzioso civile, del lavoro e nel diritto societario, e fornisce consulenza legale ad aziende di diverse dimensioni, nazionali e internazionali. Grazie alla sua vasta esperienza e competenza, si distingue per la capacità di offrire soluzioni legali su misura che rispondono alle esigenze specifiche di ciascun cliente.
La sua esigenza
Lo Studio LCG vuole distinguersi, offline come sul sito web, per la capacità di fornire ai suoi clienti un’assistenza legale eccellente e altamente qualificata. Attraverso internet ha l’obiettivo di allargare il bacino di potenziali clienti, con un’adeguata vetrina online, capace di valorizzare le professionalità e le esperienze degli associati - e quindi le competenze tecniche di alto livello offerte da LCG - e comunicare in modo efficace tutte le informazioni necessarie al proprio target per la valutazione e la scelta dello studio legale, come le aree di attività, il curriculum degli avvocati associati, le informazioni di contatto e molto altro.
La nostra soluzione
La web agency ha realizzato il sito web dello studio legale, che presenta soluzioni eleganti e raffinate, capaci di comunicarne con le immagini la professionalità, con scelte minimali sui toni del bianco e nero, e offre una struttura facilmente navigabile, intuitiva per la ricerca rapida ed esaustiva di informazioni. In pochi click l’utente può:
- farsi un’idea complessiva delle aree di attività dello studio e quindi valutarne l’attinenza con le proprie esigenze
- leggere i curricula degli avvocati per quantificarne esperienze e professionalità
- reperire informazioni di contatto e allo stesso tempo guardare all’interno delle stanze degli uffici, attraverso le fotografie delle sedi.