politica della qualità

In Meetweb pensiamo che erogare servizi di qualità sia l’unico modo possibile per instaurare relazioni proficue e durature con i propri clienti. Per questo motivo abbiamo implementato un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) in conformità ai requisiti richiesti dalla Norma UNI EN ISO 9001:2015.

I servizi offerti da Meetweb (sviluppo software, web marketing, hosting e assistenza) sono complessi e richiedono competenze approfondite e continuamente aggiornate ed un’ attenta gestione del processo di erogazione.

Trattandosi di servizi ad alto tasso di personalizzazione direttamente collegati alle specifiche esigenze del committente, la partecipazione di quest’ultimo è indispensabile per l’erogazione del servizio.

La qualità erogata e quella percepita, quindi, sono il frutto non solo del massimo impegno di Meetweb ma anche della partecipazione del cliente.

Ed è in funzione della volontà di erogare ai propri clienti la massima qualità possibile che Meetweb investe costantemente sia nel miglioramento dei propri processi che negli strumenti di comunicazione con i propri clienti delle diverse fasi di erogazione del servizio.

Siamo convinti, infatti, che organizzare il proprio lavoro al meglio, integrando evoluzioni tecnologiche, contributo esperienziale delle risorse coinvolte e critiche o suggerimenti ricevuti di volta in volta, consenta di erogare un servizio di qualità misurabile e crescente.

Gli obiettivi che ci poniamo sono sostanzialmente 3:

  1. erogare servizi conformi alle aspettative dei clienti (ottengo quello che ho chiesto);
  2. mettere il cliente in grado di utilizzare il suo investimento (so come usarlo);
  3. offrire servizi realmente utili ed in linea con il mercato (mi serve veramente).

Per raggiungere tali obiettivi, misureremo i risultati raggiunti con un questionario online.

Le risorse appostate per il raggiungimento di tale livello di soddisfazione sono:

Scarica il primo certificato

Scarica il secondo certificato

↑ top