Ti piacerebbe disporre di tutta la nostra agenzia ogni volta che vuoi?
Il tuo nuovo sito web andrà online dopo un’attenta analisi, un’accurata progettazione ed un collaudo fatto insieme. A cosa serve allora l’assistenza?
L'assistenza è importante e funzionale ad apportare eventuali cambiamenti che potresti desiderare nella gestione corrente della tua applicazione (sito, e-commerce, web application, social o altro).
Nella nostra esperienza, spesso ci viene richiesto di effettuare piccoli accorgimenti grafici, piccole modifiche software, aiuto nella gestione dei contenuti, supporto nell’uso del back office, formazione a nuove risorse frattanto unitesi al progetto o al tuo organico.
Pertanto, se dovessi rilevare la necessità di intervenire sul tuo sito e di migliorarne taluni aspetti, puoi chiamare in agenzia e troverai il nostro team pronto ad assisterti.
Cosa facciamo in assistenza?
Gli interventi variano in base alle tue richieste, ma possono riassumersi così:
- modifichiamo il design del front end;
- effettuiamo piccoli miglioramenti software compresi gli aggiornamenti delle piattaforme;
- eroghiamo formazione a distanza ai tuoi operatori sull’uso del back office;
- carichiamo ed ottimizziamo i contenuti sul front end.
Come è evidente, tutto il lavoro che eroghiamo in termini di assistenza dipende dalle tue richieste e tutto ti è sempre visibile.
Skill necessarie
L’assistenza richiede che siano messe a tua disposizione diverse competenze presenti in agenzia: design, sviluppo software, testing, gestione e ottimizzazione contenuti. Di fatto, i professionisti a tua disposizione sono molti, così che le tue richieste di assistenza possano essere sempre evase.
Modalità di erogazione dell'assistenza
Siamo consapevoli che il tuo lavoro è importante e non vogliamo farti perdere tempo con inutili formalismi. Le richieste di assistenza possono essere fatte via web (ticketing system), e-mail o telefono, come preferisci.
Noi le prendiamo in carico subito e le calendarizziamo tenendo conto delle tue esigenze. Al termine dell’intervento richiesto, riceverai un’e-mail di chiusura dell’intervento e potrai restituirci un feedback.