Paola Volpi, gioielli meravigliosi e unici
<<Il gioiello oggi ha un valore molto più concettuale che materiale, ci dà l’opportunità di comunicare la nostra identità, le nostre preferenze. Se una volta serviva a sottolineare censo o prestigio, oggi suggerisce i nostri interessi, la nostra identità, il nostro modo di rapportarci alla società>>. Ecco in sintesi, con le parole di Paola Volpi, […]
Continua a leggereMeetweb si certifica
Da cosa deriva la qualità che apprezzano i nostri clienti? Fino a ieri rispondevamo in modo destrutturato, secondo dichiarazioni estemporanee ricevute dai più disponibili e dalle impressioni del team, dalle convinzioni interne di cosa fosse la qualità. Così abbiamo deciso di fare un passo avanti ed abbiamo intrapreso un percorso di certificazione della qualità erogata […]
Continua a leggereOneDoc, la sfida più difficile
Piace a tutti raccontare di aziende che inventano, innovano, hanno idee e brand unici. Si partecipa del loro splendore, del loro successo, del loro prestigio. Ma l’Italia non è mica tutta così, ci sono tantissime PMI che lavorano tutti i giorni e producono ricchezza e reddito e posti di lavoro. E lo fanno in settori […]
Continua a leggereVilla Massa, nuova tappa e nuovo sito
Villa Massa è nostro cliente da oltre 10 anni ed è stato un onore per noi poter realizzare il 3° negozio di commercio elettronico di un’azienda che ormai ha una mercato di riferimento internazionale e compete con brand che vanno oltre la ristretta cerchia dei limoncelli. Le indicazioni ricevute sono state talmente strutturate e ricche […]
Continua a leggereCIAT eCommerce di prodotti e servizi
In teoria, la differenza tra prodotti e servizi non sfugge a nessuno ma in pratica … è tutta un’altra storia. Quella di CIAT è esemplare a riguardo. L’eCommerce contiene oltre 30.000 referenze in continua crescita, su cui l’azienda continua ad investire con descrizioni dedicate, foto prodotte in autonomia in aggiunta a quelle dei produttori. Attività […]
Continua a leggere