Oro Verde online: da M1 a M2 e processo di acquisto ottimizzato.
Meetweb si è occupata questa volta della migrazione da Magento 1 a 2 di uno dei principali operatori in Italia nel settore oreficeria e gioielleria. Attivo dal 1948, Oro Verde vanta un sistema di e-commerce B2B riservato ai soli operatori del settore e che si caratterizza per un algoritmo che definisce il prezzo del singolo articolo […]
Continua a leggereQapp: nuova grafica e nuove interfacce utente per una migliorata esperienza di navigazione.
Un’esperienza utente chiara rappresenta oggi più che mai la chiave di volta per: Creare un’immagine positiva del brand Guidare il tuo visitatore alla scoperta dei prodotti/servizi offerti Incrementare il tasso di conversione A questo proposito Meetweb si è occupata di migliorare l’esperienza utente di Qapp, una piattaforma di ricerche di marketing distribuite e accessibili progettando […]
Continua a leggereBioteknet: online il nuovo sito.
Avere una buona value proposition è fondamentale per vendere, promuoverti e differenziarti. La Value Proposition si basa sui benefici che l’azienda può portare al cliente; pertanto è fondamentale che ci sia un lavoro articolato di analisi e di ricerca alla base e che abbia per obiettivo individuare il valore che offriamo al mercato . Gli stessi benefici […]
Continua a leggereE-commerce: contributo 40% a fondo perduto per le PMI che vendono all’estero.
La nuova misura Simest per il commercio elettronico è dedicata alle PMI che vogliono esportare (beni o servizi prodotti in Italia o con marchio italiano). Contributo a fondo perduto del 40% cui si aggiunge un finanziamento a tasso agevolato per il restante 60% della durata di 4 anni, il primo dei quali di solo pre-ammortamento. […]
Continua a leggereRinnovato incarico web marketing da Mastrolonardo
Il web marketing e le sue attività rappresentano una necessità sempre più sentita da aziende che intendono rafforzare la propria identità, seguendo diverse strategie, che se ben mirate e studiate, possono essere vincenti per il proprio business. Dopo il primo lockdown Mastrolonardo ha avviato un piano di web marketing il cui scopo era valorizzare il proprio store […]
Continua a leggere