Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Portfolio


Nel cuore la sostenibilità, da divulgare e implementare in Campania e oltre: questo è l'obiettivo di NHP, che con sito web, web application e un piano editoriale strutturato, diffonde tra il pubblico delle imprese, PA e giovani talenti.


Un sito web che raccogliesse traffico e attirasse i professionisti eccellenti del marketing di domani: questa è stata la richiesta del MUMM, il master di I livello de La Sapienza al team di Meetweb. Una sfida colta e tanti giovani talenti selezionati con un processo accurato e digitalizzato.


Migliaia di periodici, volumi dal '400 ai giorni nostri custoditi con maestria e cura. La digitalizzazione però arriva anche per Emeroteca Tucci. Il lavoro è stato immenso, e Meetweb ha avuto l'onore di guidare il processo e coordinare il lavoro di tutti gli operatori.


Come evitare gli spostamenti di flotte di dipendenti per giornate di formazione sulla sicurezza sul lavoro? Co.Di.Me. sceglie, con l'aiuto di Meetweb, una piattaforma di e-learning in grado di erogare formazione a distanza, direttamente dalla postazione di lavoro dei clienti, con tutor sempre disponibili a rispondere a dubbi, domande e quesiti.


Un biglietto da visita digitale per gli investitori esteri nel territorio campano: nasce Invest in Campania, realizzato con Regione Campania, la società in-house Sviluppo Campania e Meetweb. Il sito web non funge solo da vetrina ma da integrazione del contributo dei vari enti e uffici che si occupano di attrazione investimenti.


Gli amanti del mare e i proprietari di imbarcazione forse non avevano ancora avvertito l'esigenza di un e-commerce progettato per i pezzi di ricambio delle loro barche, ma IperBoat lo aveva intercettato, incrementando così il proprio business online.


Un tool in grado di aiutare a tutto tondo gli esperti di marketing? QApp rilascia, con il lavoro di Meetweb, una nuova dashboard e delle nuove funzionalità (anche per gli utenti pro) per una reportistica avanzata e una segmentazione utenti più chiara e definita.


Dal Borgo Orefici al Tarì, continuando un'innovazione lunga decenni: questa è la storia di Oroverde. Lungimiranti nella necessità di avere uno store e-commerce, hanno deciso di dotarsi una progressive web application in grado di gestire le code al Tarì e rendere più piacevole la permanenza dei clienti.


Il mercato del food Made in Italy negli States è uno di quelli più promettenti. Lo sa bene Bella Italia, che distribuisce i prodotti italiani all'estero e necessita di un luogo online dove poter mostrare tutte le bellezze italiane (cibo, tradizioni e ricette).


Come ridurre gli errori in tema di terapia farmacologica? Con una web application all'avanguardia. Lo studio è stato portato avanti da Meetweb, in collaborazione con Kiranet e il Dipartimento di Medicina di Precisione dell'Università Vanvitelli con fondi MISE.


Un nuovo sito web per Campania BioScience, il Distretto ad Alta Tecnologia regionale che coordina e valorizza il knowhow scientifico in ambito scienze della vita. Il design attuale e funzionale alle nuove esigenze, si adatta perfettamente all'identità del Distretto, fornendo però gli strumenti per supportare maggiormente ricerche e sviluppi.


Identità chiara e valorizzazione del servizio offerto a chi cerca benessere, salute e cura. Il gruppo Grimaldi adesso gode di un luogo digitale, il sito web, dove è perfettamente visibile l'identità del gruppo, quali sono i servizi offerti e dove è possibile recarsi per rispondere alle proprie esigenze.


Abbandonare il passaparola non è mai semplice, soprattutto nell'ambito della libera professione. Ma lo studio di Lauro & Partners ha osato, grazie anche alla lunga storia e alla forte esperienza dell'avv. di Lauro. Si è realizzato un sito web capace di intercettare professionisti da un lato, e privati dall'altro, per rispondere alle esigenze specifiche di ognuno.


Un punto di riferimento per la sanità Campana, con circa 20k ricoveri l'anno, necessita di mostrare il proprio valore online. Così nasce il sito web per Casa di Cura Maria Rosaria, un luogo dove convergono prestazioni erogate, attività di ricerca e l'eccellente professionalità degli operatori sanitari.


10k prodotti a catalogo, ottimo rapporto qualità-prezzo ma la necessità di ristrutturare lo store e-commerce e la valorizzazione della value proposition online. Questa è stata la richiesta di IdroBlok, che ha potuto giovare di un incremento sostanziale dei risultati di business online.


Non solo prestazioni per privati, ma anche diagnostica di alto livello per laboratori e ricerca per coniugare ciò che non è ancora conosciuto e ciò che è già visibile. Il nuovo sito web di MeriGen nasce dall'esigenza di mostrare le tre punte di diamante della biologia molecolare.


L'utente al centro, insieme al suo orologio raro da collezione. Il mondo di Caso Watches parte da un sito vetrina nel 2005 ad oggi che è un catalogo di immagini ad alta qualità, per non perdere nessuno dei dettagli richiesti dai collezionisti.


Gestire le spedizioni dall'Italia all'America (e in realtà in tutto il mondo) non è cosa semplice: l'obiettivo del magazzino di Agrilogistica è di restare vuoto, riempiendo i container in modo intelligente e innovativo. Il sito web nasce dall'esigenza di raccontare questa complessità a chi non ha ancora conosciuto il mondo export (e a chi ne è incuriosito).


Uno scenario da favola sullo sfondo e una serie di servizi di lusso e gourmet per gli ospiti al centro dell'offerta di Dimora dei Lari, che sceglie di rappresentarli con un'architettura elegante e d'impatto sul web con un sito web navigabile da desktop e mobile in modo fluido ed esperienziale.


La libertà di stampa è uno dei punti fermi di una repubblica democratica, e lo sa bene il Sindacato dei Giornalisti Campani. Al centro del progetto un sito web istituzionale in grado di dimostrare, ad associati e terze parti, che la tutela sindacale è viva e attiva, oltre ad essere un punto di informazione e raccolta per i professionisti del settore.