Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Portfolio


La Fiammante vende online con uno store che racconta la sua filiera corta e trasmette tutto il valore dei suoi prodotti agli utenti.


La necessità di rappresentare le oltre 136 referenze di D'Amico ha incontrato una nuova forma di comunicazione, con il nuovo sito web e store e-commerce.


Con EdiSES siamo partiti dall’e-commerce ed abbiamo innovato i processi fino all’integrazione di magazzino, formazione a distanza, simulazioni e business intelligence.


L'equilibrio tra tradizione e innovazione raggiunto da Passalacqua: attraverso uno store online e strategie di web marketing ha raggiunto risultati straordinari anche in nuovi segmenti


Ditronetwork digitalizza i processi tra i diversi attori della filiera, a partire dalla vendita online dei suoi prodotti, passando per la manutenzione da remoto affidata ai suoi partner, fino all’area riservata agli esercenti finali.


Lungimiranza e innovazione hanno accompagnato il percorso di crescita di Giannotti Diffusione, leader campano dell'oreficeria. Uno store e-commerce con oltre 40k prodotti a catalogo e una visualizzazione dei prezzi che cambia con le quotazioni dell'oro.


Una riorganizzazione dei siti online e l'implementazione di Magento 2 per Desta, che produce e commercializza confezioni e abbigliamento clericale.


Gli amanti del mare e i proprietari di imbarcazione forse non avevano ancora avvertito l'esigenza di un e-commerce progettato per i pezzi di ricambio delle loro barche, ma IperBoat lo aveva intercettato, incrementando così il proprio business online.


Dal Borgo Orefici al Tarì, continuando un'innovazione lunga decenni: questa è la storia di Oroverde. Lungimiranti nella necessità di avere uno store e-commerce, hanno deciso di dotarsi una progressive web application in grado di gestire le code al Tarì e rendere più piacevole la permanenza dei clienti.


10k prodotti a catalogo, ottimo rapporto qualità-prezzo ma la necessità di ristrutturare lo store e-commerce e la valorizzazione della value proposition online. Questa è stata la richiesta di IdroBlok, che ha potuto giovare di un incremento sostanziale dei risultati di business online.


Come trasmettere all'utente una qualità di servizio e prodotti anche online? Servizi di consulenza, post vendita, trasporto e montaggio sono i dettagli che rendono il catalogo di Rinascimento Mobili un fiore all'occhiello del settore. Abbiamo realizzato una campagna di web marketing e un info commerce che siano in grado di far trasparire questi elementi.


Quale miglior modo di lanciare una nuova piattaforma di e-commerce se non in contemporanea con la capsule collection dell'influencer italiana più conosciuta al mondo? Yamamay sceglie Meetweb per lanciare il suo primo e-commerce e dedicare una buona parte alla collezione di Chiara Ferragni, assicurandosi numeri incredibili di traffico e conversioni.