Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Portfolio


A volte ricercare nuovi mercati può essere un processo lungo e dispendioso. Per questo motivo, Maveryx ha ricercato una soluzione nel digitale con Meetweb e strategie di web marketing in grado di avvicinare l'azienda a nuovi segmenti.


Chi ascolta il proprio mercato, resta in piedi. Questo è il focus del progetto, una web application per ricerche di mercato dedicate alle PMI: community, sondaggi, ricompense, dashboard delle risposte ottenute.


Il primo servizio di car sharing a Napoli e in Italia: Bee car sharing si propone come alternativa alla mobilità urbana e quale miglior modo per raccontare il progetto, se non con un sito web?


Da servizio di car sharing a Napoli, a primo servizio di car sharing elettrico in tutta Italia, con un nuovo sistema di gestione flotte e prenotazioni creato da Meetweb, in grado di semplificare l'utilizzo del servizio agli utenti.


Un restyling web e un piano editoriale che accompagna le novità e i successi di uno degli operatori B2B tessile più longevo e influente della Campania: Forniture Tessili Cimmino.


Le smart cities promettono di essere il futuro con servizi di car sharing, e-park, smart grid e smart manufacturing. Be Smart decide di comunicare questi servizi con un sito web, coerente con l'identità aziendale.


Nel cuore la sostenibilità, da divulgare e implementare in Campania e oltre: questo è l'obiettivo di NHP, che con sito web, web application e un piano editoriale strutturato, diffonde tra il pubblico delle imprese, PA e giovani talenti.


Un tool in grado di aiutare a tutto tondo gli esperti di marketing? QApp rilascia, con il lavoro di Meetweb, una nuova dashboard e delle nuove funzionalità (anche per gli utenti pro) per una reportistica avanzata e una segmentazione utenti più chiara e definita.


Un cambio d'approccio può cambiare il modo di attirare clienti. Questa è stata la chiave di lettura con cui Olympus Italia ha deciso di affidarci il restyling del sito web. Il cliente è al centro dell'attenzione, affiancato dalla narrazione di prodotti all'avanguardia e in linea con le normative tecniche.


Come trasmettere all'utente una qualità di servizio e prodotti anche online? Servizi di consulenza, post vendita, trasporto e montaggio sono i dettagli che rendono il catalogo di Rinascimento Mobili un fiore all'occhiello del settore. Abbiamo realizzato una campagna di web marketing e un info commerce che siano in grado di far trasparire questi elementi.


Solo 15 giorni lavorativi per rilasciare online il nuovo sito web del Gruppo Veloccia, una garanzia per l'automobilistica romana, in concomitanza con un nuovo grande evento per l'azienda: l'apertura della seconda sede di 10.000 mq.


Non solo nuove esigenze e strategie, ma anche salvataggio di investimenti già sostenuti. Meetweb ha supportato Ballast Altamira per salvare l'investimento IT iniziato tempo prima per il sito web, dove sono stati recuperati progetti, esigenze e semilavorati, a cui sono stati aggiunti nuovi elementi e la formazione del team del cliente per gestire un nuovo asset strategico.