Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Portfolio


La Fiammante vende online con uno store che racconta la sua filiera corta e trasmette tutto il valore dei suoi prodotti agli utenti.


La necessità di rappresentare le oltre 136 referenze di D'Amico ha incontrato una nuova forma di comunicazione, con il nuovo sito web e store e-commerce.


L'equilibrio tra tradizione e innovazione raggiunto da Passalacqua: attraverso uno store online e strategie di web marketing ha raggiunto risultati straordinari anche in nuovi segmenti


Il mercato del food Made in Italy negli States è uno di quelli più promettenti. Lo sa bene Bella Italia, che distribuisce i prodotti italiani all'estero e necessita di un luogo online dove poter mostrare tutte le bellezze italiane (cibo, tradizioni e ricette).


Gestire le spedizioni dall'Italia all'America (e in realtà in tutto il mondo) non è cosa semplice: l'obiettivo del magazzino di Agrilogistica è di restare vuoto, riempiendo i container in modo intelligente e innovativo. Il sito web nasce dall'esigenza di raccontare questa complessità a chi non ha ancora conosciuto il mondo export (e a chi ne è incuriosito).


Un punto di raccolta per PMI, grandi imprese, famiglie, uffici privati che raccontasse il proprio catalogo e l'identità aziendale: l'obiettivo di Aromatika quando ha scelto Meetweb per realizzare il nuovo sito web, in grado di raccogliere traffico e conversioni.


La web application che ha ottimizzato gli ordini di Agritalia e ridotto i tempi da 5 a 2 giorni lavorativi è Order Form, realizzata di Meetweb e premiata a SMAU 2013. Gli USA non sono mai stati così vicini come adesso.


Valorizzare la pasta di Gragnano e il lavoro dei pastifici della zona con un lavoro digitale è stata la sfida lanciata dal Consorzio Pastai Gragnanesi a noi di Meetweb. Il risultato? Un nuovo sito web che ha generato oltre 200 nuove iscrizioni al sito, +70% di visite e un premio all'eContent Award 2009.