Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Portfolio


Da oltre 20 anni, siamo al fianco di AEFI per la digitalizzazione del calendario ufficiale delle fiere italiane, l’unico realizzato di concerto tra Regioni e Ministero.


Il sito web avvia i processi. E con successo lo fa il sito che abbiamo realizzato per Comufficio: un ecosistema che facilita l'interazione degli utenti e supporta il lavoro da backoffice.


Ditronetwork digitalizza i processi tra i diversi attori della filiera, a partire dalla vendita online dei suoi prodotti, passando per la manutenzione da remoto affidata ai suoi partner, fino all’area riservata agli esercenti finali.


A volte ricercare nuovi mercati può essere un processo lungo e dispendioso. Per questo motivo, Maveryx ha ricercato una soluzione nel digitale con Meetweb e strategie di web marketing in grado di avvicinare l'azienda a nuovi segmenti.


Prima rifugio di reperti antichi rinvenuti nella città di Napoli, residenza di lusso del Rinascimento Napoletano ora: Palazzo Carafa Santangelo ha scelto di valorizzare la sua location anche attraverso il mondo web con un sito e un sistema di booking integrato.


Un restyling web e un piano editoriale che accompagna le novità e i successi di uno degli operatori B2B tessile più longevo e influente della Campania: Forniture Tessili Cimmino.


Nel cuore la sostenibilità, da divulgare e implementare in Campania e oltre: questo è l'obiettivo di NHP, che con sito web, web application e un piano editoriale strutturato, diffonde tra il pubblico delle imprese, PA e giovani talenti.


Un sito web che raccogliesse traffico e attirasse i professionisti eccellenti del marketing di domani: questa è stata la richiesta del MUMM, il master di I livello de La Sapienza al team di Meetweb. Una sfida colta e tanti giovani talenti selezionati con un processo accurato e digitalizzato.


Il mercato del food Made in Italy negli States è uno di quelli più promettenti. Lo sa bene Bella Italia, che distribuisce i prodotti italiani all'estero e necessita di un luogo online dove poter mostrare tutte le bellezze italiane (cibo, tradizioni e ricette).


Un nuovo sito web per Campania BioScience, il Distretto ad Alta Tecnologia regionale che coordina e valorizza il knowhow scientifico in ambito scienze della vita. Il design attuale e funzionale alle nuove esigenze, si adatta perfettamente all'identità del Distretto, fornendo però gli strumenti per supportare maggiormente ricerche e sviluppi.


Identità chiara e valorizzazione del servizio offerto a chi cerca benessere, salute e cura. Il gruppo Grimaldi adesso gode di un luogo digitale, il sito web, dove è perfettamente visibile l'identità del gruppo, quali sono i servizi offerti e dove è possibile recarsi per rispondere alle proprie esigenze.


Abbandonare il passaparola non è mai semplice, soprattutto nell'ambito della libera professione. Ma lo studio di Lauro & Partners ha osato, grazie anche alla lunga storia e alla forte esperienza dell'avv. di Lauro. Si è realizzato un sito web capace di intercettare professionisti da un lato, e privati dall'altro, per rispondere alle esigenze specifiche di ognuno.


Un punto di riferimento per la sanità Campana, con circa 20k ricoveri l'anno, necessita di mostrare il proprio valore online. Così nasce il sito web per Casa di Cura Maria Rosaria, un luogo dove convergono prestazioni erogate, attività di ricerca e l'eccellente professionalità degli operatori sanitari.


Non solo prestazioni per privati, ma anche diagnostica di alto livello per laboratori e ricerca per coniugare ciò che non è ancora conosciuto e ciò che è già visibile. Il nuovo sito web di MeriGen nasce dall'esigenza di mostrare le tre punte di diamante della biologia molecolare.


L'utente al centro, insieme al suo orologio raro da collezione. Il mondo di Caso Watches parte da un sito vetrina nel 2005 ad oggi che è un catalogo di immagini ad alta qualità, per non perdere nessuno dei dettagli richiesti dai collezionisti.


Gestire le spedizioni dall'Italia all'America (e in realtà in tutto il mondo) non è cosa semplice: l'obiettivo del magazzino di Agrilogistica è di restare vuoto, riempiendo i container in modo intelligente e innovativo. Il sito web nasce dall'esigenza di raccontare questa complessità a chi non ha ancora conosciuto il mondo export (e a chi ne è incuriosito).


Uno scenario da favola sullo sfondo e una serie di servizi di lusso e gourmet per gli ospiti al centro dell'offerta di Dimora dei Lari, che sceglie di rappresentarli con un'architettura elegante e d'impatto sul web con un sito web navigabile da desktop e mobile in modo fluido ed esperienziale.


La libertà di stampa è uno dei punti fermi di una repubblica democratica, e lo sa bene il Sindacato dei Giornalisti Campani. Al centro del progetto un sito web istituzionale in grado di dimostrare, ad associati e terze parti, che la tutela sindacale è viva e attiva, oltre ad essere un punto di informazione e raccolta per i professionisti del settore.


Un punto digitale per raccontare i numeri record, l'efficienza, l'eccellenza e le prestazioni erogate nella Clinica Nostra Signora di Lourdes. Il sito web nasce dall'esigenza di attrarre potenziali pazienti e fidelizzare coloro che hanno avuto già esperienza.


Come valorizzare una cucina di alta classe e un luogo suggestivo per eventi speciali? Il sito web è stata la risposta scelta da Il Gabbiano, che con Meetweb ha deciso di realizzare un punto per raccontare la propria offerta e permettere ai potenziali clienti di prenotare il loro momento da sogno a Bacoli.