Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Portfolio


Tenere i processi sotto controllo ora è più semplice con web application sempre disponibili. Co.Di.Me. utilizza il sistema per semplificare la consultazione dati ai suoi clienti e permetterne un confronto.


Come evitare gli spostamenti di flotte di dipendenti per giornate di formazione sulla sicurezza sul lavoro? Co.Di.Me. sceglie, con l'aiuto di Meetweb, una piattaforma di e-learning in grado di erogare formazione a distanza, direttamente dalla postazione di lavoro dei clienti, con tutor sempre disponibili a rispondere a dubbi, domande e quesiti.


Come ridurre gli errori in tema di terapia farmacologica? Con una web application all'avanguardia. Lo studio è stato portato avanti da Meetweb, in collaborazione con Kiranet e il Dipartimento di Medicina di Precisione dell'Università Vanvitelli con fondi MISE.


Un nuovo sito web per Campania BioScience, il Distretto ad Alta Tecnologia regionale che coordina e valorizza il knowhow scientifico in ambito scienze della vita. Il design attuale e funzionale alle nuove esigenze, si adatta perfettamente all'identità del Distretto, fornendo però gli strumenti per supportare maggiormente ricerche e sviluppi.


Identità chiara e valorizzazione del servizio offerto a chi cerca benessere, salute e cura. Il gruppo Grimaldi adesso gode di un luogo digitale, il sito web, dove è perfettamente visibile l'identità del gruppo, quali sono i servizi offerti e dove è possibile recarsi per rispondere alle proprie esigenze.


Un punto di riferimento per la sanità Campana, con circa 20k ricoveri l'anno, necessita di mostrare il proprio valore online. Così nasce il sito web per Casa di Cura Maria Rosaria, un luogo dove convergono prestazioni erogate, attività di ricerca e l'eccellente professionalità degli operatori sanitari.


Non solo prestazioni per privati, ma anche diagnostica di alto livello per laboratori e ricerca per coniugare ciò che non è ancora conosciuto e ciò che è già visibile. Il nuovo sito web di MeriGen nasce dall'esigenza di mostrare le tre punte di diamante della biologia molecolare.


Un punto digitale per raccontare i numeri record, l'efficienza, l'eccellenza e le prestazioni erogate nella Clinica Nostra Signora di Lourdes. Il sito web nasce dall'esigenza di attrarre potenziali pazienti e fidelizzare coloro che hanno avuto già esperienza.


Un lavoro che occupa 2 operatori per circa 2-5 giorni ridotto ad un lavoro per 1 operatore, per circa 20 minuti: questi sono i risultati della web application realizzata da Meetweb per Co.Di.Me. nell'ambito della programmazione visite mediche, gestione cartelle cliniche, aggiornamento e archivio dei dati.


Know-how, competenze ed esperienze nella medicina e chirurgia estetica che faticavano ad uscire fuori. Health Park decide di affidarsi a Meetweb per realizzare un sito web che raccontasse i suoi servizi e tutta la competenza che potesse attirare nuovi pazienti.


Una value proposition complessa che valorizzi in modo adeguato competenze distintive, già riconosciute al centro di ricerca dagli addetti ai lavori: è stata la richiesta di BioKetNet al momento del contatto con Meetweb. Il nuovo sito del Centro racconta esattamente questo: le biotecnologie e la competenza assimilata negli anni.


Co.Di.Me. era alla ricerca di un modo semplice ma soprattutto efficace di archiviare le cartelle cliniche e ripescarle all'occorrenza. Meetweb, per rispondere all'esigenza, ha sviluppato un software in grado di generare un codice a barre per singola cartella clinica da richiamare in modo semplice e diretto quando serve.


Una panoramica dei servizi offerti in ambito sicurezza e igiene sul lavoro all'interno dell'ecosistema digitale è stata realizzata con il nuovo sito web di Co.Di.Me. Un'identità chiara, distinguibile ma soprattutto differente dalla concorrenza e coerente con l'immagine di brand riportata in web application e strategie di web marketing.


Oltre alla formazione in loco, per estetiste e professionisti dei centri estetici, Herbelia ha richiesto il supporto di Meetweb per erogare anche corsi a distanza. La risposta? Implementare Moodle a supporto per riorganizzare il catalogo corsi, costruire il primo corso sul metodo Handology e gettare le basi per l'estensione del catalogo futuro.