Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Blog
Web marketing: 2 errori frequenti
Il web marketing può aiutare le aziende ad aumentare le visite da parte degli utenti web e convertirle in prospect verso cui avviare azioni di vendita. Ma spesso, il web marketing viene frainteso. Da un lato, si equivoca appiattendosi sugli strumenti (SEO, Social Network, pay-per-click ecc). Dall’altro, si dimentica di misurare i risultati. Sta al management delle aziende chiamate ad investire attrezzarsi adeguatamente per non incorrere in errore.
Targeting e web advertising: Google Adwords vs Facebook Ads
Pubblicità Online: mettiamo a confronto Google Adwords e Facebook Ads a partire dalla targettizzazione delle campagne
I numeri di Facebook: 15 milioni di italiani, una grande occasione per le imprese
Facebook raggiunge i 15 milioni di utenti italiani. Vediamo in che modo può essere un’occasione di guadagno per le nostre imprese
Enterprise 2.0 – un nuovo modo di pensare l’azienda
Un nuovo modo globale di pensare l’azienda. Analizziamoo gli strumenti per un’Enterprise 2.0.
Facebook Ads: descrizione, target, obiettivi e risultati
Facebook Ads. Promuovere un’azienda o un prodotto con la Pubblicità online su Facebook. Tutto quello che devi sapere su Facebook Ads
Quanto costa sviluppare un social network?
Lo sviluppo di un social network deve essere caratterizzato da un’idea forte e da un modello di ricavo. L’idea consente di progettare le funzioni. Il modello di ricavo di avere un termine di paragone con i costi di sviluppo da sostenere.
L’importanza del codice semantico e i passi avanti dell’HTML5
La semantica è una parte della linguistica che studia il significato delle parole del linguaggio umano. In modo analogo, si può parlare di semantica anche per il codice HTML, cioè il linguaggio con cui vengono “scritti” i siti web. Vuoi un nuovo sito? Richiedi subito un preventivo gratuito. Il codice […]
Web copywriting: tutti i target di un sito web
A chi parla un’azienda online. Scopri tutti i target di un sito web e come gestirli. Dai motori di ricerca agli utenti finali passando per gli opinion leader (magazine, blogger, social media etc…)
E se un avatar aiutasse il mio business sul web?
Con la web application per l’implementazione dei video-curriculum e dei video-colloqui, si velocizza il recruiting sul web delle aziende. La soluzione web per offrire/cercare lavoro online.
Facebook? Alle aziende non sempre serve!
Fan Page Facebook. Scopri se davvero serve alla promozione della tua azienda.
Leggi anche news ed eventi
Se vuoi scoprire come distinguerti online, sei nel posto giusto. Perché seguirci?
- Trend utili, senza fronzoli: analizziamo cosa funziona davvero, con esempi concreti e consigli applicabili.
- Esperienza sul campo: contenuti scritti da chi ogni giorno fa comunicazione per brand reali.
- Idee che attivano: insight pensati per ispirare le tue prossime mosse, non solo per essere letti.