Breaking news: digitalizza la tua impresa con un voucher da 10.000€ - scopri come
Blog
I benefici dell’Ufficio Stampa Online. Il caso Angeli per Viaggiatori
Ufficio Stampa Online indispensabile per ottimizzare il posizionamento sui motori di ricerca e per migliorare l’immagine aziendale. Scopri come dal caso Angeli per Viaggiatori
Angeli per Viaggiatori nella homepage di Repubblica.it
Angeli per Viaggiatori va in prima pagina su Repubblica.it. Merito dei comunicati stampa di Meetweb.
La vita in un giorno: user-generated content per un web sempre in evoluzione
YouTube lancia il più grande esperimento di User-Genereted Content della storia. Come andrà? Quali implicazioni ci saranno? Come sarà distribuito il valore co-prodotto da migliaia di utenti online?
Offf – Nostalgia for a past future
I giorni 24, 25 e 26 Meetweb ha partecipato alla conferenza Offf, il rinomato festival internazionale sulla cultura post digitale che si è tenuto a Parigi. Il tema di quest’anno è stato Nostalgia for a past Future. Nostalgia per un futuro passato. Nostalgia Un sentimento di tristezza e di rimpianto […]
Web marketing: 2 errori frequenti
Il web marketing può aiutare le aziende ad aumentare le visite da parte degli utenti web e convertirle in prospect verso cui avviare azioni di vendita. Ma spesso, il web marketing viene frainteso. Da un lato, si equivoca appiattendosi sugli strumenti (SEO, Social Network, pay-per-click ecc). Dall’altro, si dimentica di misurare i risultati. Sta al management delle aziende chiamate ad investire attrezzarsi adeguatamente per non incorrere in errore.
Targeting e web advertising: Google Adwords vs Facebook Ads
Pubblicità Online: mettiamo a confronto Google Adwords e Facebook Ads a partire dalla targettizzazione delle campagne
I numeri di Facebook: 15 milioni di italiani, una grande occasione per le imprese
Facebook raggiunge i 15 milioni di utenti italiani. Vediamo in che modo può essere un’occasione di guadagno per le nostre imprese
Enterprise 2.0 – un nuovo modo di pensare l’azienda
Un nuovo modo globale di pensare l’azienda. Analizziamoo gli strumenti per un’Enterprise 2.0.
Facebook Ads: descrizione, target, obiettivi e risultati
Facebook Ads. Promuovere un’azienda o un prodotto con la Pubblicità online su Facebook. Tutto quello che devi sapere su Facebook Ads
Quanto costa sviluppare un social network?
Lo sviluppo di un social network deve essere caratterizzato da un’idea forte e da un modello di ricavo. L’idea consente di progettare le funzioni. Il modello di ricavo di avere un termine di paragone con i costi di sviluppo da sostenere.
Leggi anche news ed eventi
Se vuoi scoprire come distinguerti online, sei nel posto giusto. Perché seguirci?
- Trend utili, senza fronzoli: analizziamo cosa funziona davvero, con esempi concreti e consigli applicabili.
- Esperienza sul campo: contenuti scritti da chi ogni giorno fa comunicazione per brand reali.
- Idee che attivano: insight pensati per ispirare le tue prossime mosse, non solo per essere letti.