Breaking news: digitalizza la tua impresa con un voucher da 10.000€ - scopri come
Blog
L’importanza del codice semantico e i passi avanti dell’HTML5
La semantica è una parte della linguistica che studia il significato delle parole del linguaggio umano. In modo analogo, si può parlare di semantica anche per il codice HTML, cioè il linguaggio con cui vengono “scritti” i siti web. Vuoi un nuovo sito? Richiedi subito un preventivo gratuito. Il codice […]
Web copywriting: tutti i target di un sito web
A chi parla un’azienda online. Scopri tutti i target di un sito web e come gestirli. Dai motori di ricerca agli utenti finali passando per gli opinion leader (magazine, blogger, social media etc…)
E se un avatar aiutasse il mio business sul web?
Con la web application per l’implementazione dei video-curriculum e dei video-colloqui, si velocizza il recruiting sul web delle aziende. La soluzione web per offrire/cercare lavoro online.
Facebook? Alle aziende non sempre serve!
Fan Page Facebook. Scopri se davvero serve alla promozione della tua azienda.
Gli strumenti di Facebook per le aziende
Tutti gli strumenti di Facebook per la promozione della tua azienda. Come realizzare e gestire una fan page di Facebook in modo efficace
Angeli per Viaggiatori presentato al Working Capital di Telecom Italia
La travel community Angeli per Viaggiatori realizzata da Meetweb presentata con successo al Working Capital di Telecom Italia
Google Analytics – Impostazione obiettivi
Analizziamo gli strumenti di Google Analytics per l’impostazione degli obiettivi di web marketing di un sito web
Newsletter, copyright e web: il caso Google Alert
Inviare newsletter quotidiane. Come rispettare le regole di copyright. Analizziamo il caso Google Alert
Organizzare sistematicamente l’informazione
Le cartelle cliniche elettroniche come esempio di organizzazione sistematica dell’informazione
L’uso dei font sul web: tecniche attuali e prospettive future
Uno dei principali limiti che un web designer si trova ad affrontare rispetto ad un graphic designer è relativo all’uso della tipografia. Perchè i font (cioè i caratteri tipografici) scelti per un sito possano essere visualizzati dall’utente, è necessario che siano installati sul computer dell’utente stesso, ma la libreria dei […]
Leggi anche news ed eventi
Se vuoi scoprire come distinguerti online, sei nel posto giusto. Perché seguirci?
- Trend utili, senza fronzoli: analizziamo cosa funziona davvero, con esempi concreti e consigli applicabili.
- Esperienza sul campo: contenuti scritti da chi ogni giorno fa comunicazione per brand reali.
- Idee che attivano: insight pensati per ispirare le tue prossime mosse, non solo per essere letti.