Breaking news: digitalizza la tua impresa con un voucher da 10.000€ - scopri come

Blog

L’importanza del codice semantico e i passi avanti dell’HTML5

Postato da Graziano Scaldaferri in: Web design

La semantica è una parte della linguistica che studia il significato delle parole del linguaggio umano. In modo analogo, si può parlare di semantica anche per il codice HTML, cioè il linguaggio con cui vengono “scritti” i siti web. Vuoi un nuovo sito? Richiedi subito un preventivo gratuito. Il codice […]

19 Marzo 2010 Continua a leggere

Web copywriting: tutti i target di un sito web

Postato da Claudia Saputo in: Web marketing

A chi parla un’azienda online. Scopri tutti i target di un sito web e come gestirli. Dai motori di ricerca agli utenti finali passando per gli opinion leader (magazine, blogger, social media etc…)

1 Marzo 2010 Continua a leggere

E se un avatar aiutasse il mio business sul web?

Postato da Marco Cimmino in: Web application

Con la web application per l’implementazione dei video-curriculum e dei video-colloqui, si velocizza il recruiting sul web delle aziende. La soluzione web per offrire/cercare lavoro online.

28 Gennaio 2010 Continua a leggere

Facebook? Alle aziende non sempre serve!

Postato da Luigi in: Web 2.0, Web marketing

Fan Page Facebook. Scopri se davvero serve alla promozione della tua azienda.

14 Dicembre 2009 Continua a leggere

Gli strumenti di Facebook per le aziende

Postato da Bruna Fusco in: Web 2.0, Web marketing

Tutti gli strumenti di Facebook per la promozione della tua azienda. Come realizzare e gestire una fan page di Facebook in modo efficace

26 Novembre 2009 Continua a leggere

Angeli per Viaggiatori presentato al Working Capital di Telecom Italia

La travel community Angeli per Viaggiatori realizzata da Meetweb presentata con successo al Working Capital di Telecom Italia

12 Novembre 2009 Continua a leggere

Google Analytics – Impostazione obiettivi

Postato da Walter Petagna in: Web marketing

Analizziamo gli strumenti di Google Analytics per l’impostazione degli obiettivi di web marketing di un sito web

3 Novembre 2009 Continua a leggere

Newsletter, copyright e web: il caso Google Alert

Inviare newsletter quotidiane. Come rispettare le regole di copyright. Analizziamo il caso Google Alert

14 Ottobre 2009 Continua a leggere

Organizzare sistematicamente l’informazione

Postato da Marco Cimmino in: Web application

Le cartelle cliniche elettroniche come esempio di organizzazione sistematica dell’informazione

24 Settembre 2009 Continua a leggere

L’uso dei font sul web: tecniche attuali e prospettive future

Postato da Graziano Scaldaferri in: Web design

Uno dei principali limiti che un web designer si trova ad affrontare rispetto ad un graphic designer è relativo all’uso della tipografia. Perchè i font (cioè i caratteri tipografici) scelti per un sito possano essere visualizzati dall’utente, è necessario che siano installati sul computer dell’utente stesso, ma la libreria dei […]

4 Settembre 2009 Continua a leggere

Leggi anche news ed eventi

Se vuoi scoprire come distinguerti online, sei nel posto giusto. Perché seguirci?

  • Trend utili, senza fronzoli: analizziamo cosa funziona davvero, con esempi concreti e consigli applicabili.
  • Esperienza sul campo: contenuti scritti da chi ogni giorno fa comunicazione per brand reali.
  • Idee che attivano: insight pensati per ispirare le tue prossime mosse, non solo per essere letti.
Scrivici su
WhatsApp
Parliamo al
Telefono
Richiedi un
Incontro