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Strumenti per vendere di più

L'ecommerce sarà il tuo miglior agente di vendita

Tutti gli strumenti per incrementare le tue vendite

Non basta aprire un ecommerce per vendere online: dietro ogni negozio online di successo ci sono una serie di strumenti di vendita utilizzati per aumentare lo scontrino medio, quindi per portare l'utente ad acquistare più prodotti di quelli che aveva intenzione di comprare. Obiettivo vendere di più. Ecco come:
PRODOTTI CORRELATI

Cos'è ? Lo strumento che in ogni scheda prodotto del tuo ecommerce mostrerà i prodotti acquistabili in aggiunta a quello che il cliente sta guardando. A che serve? A spingere il cliente ad acquistare più prodotti, in relazione tra loro.

GESTORE BANNER

Cos'è ? Lo strumento con cui potrai pubblicare banner promozionali sul tuo ecommerce in appositi spazi integrati nella grafica del tuo negozio. A che serve? A pubblicizzare in tutto il sito i prodotti che vuoi vendere di più, sconti e novità.

BEST SELLERS

Cos'è ? Lo strumento che consente di mettere in evidenza alcuni prodotti indicandoli come i più venduti dello store. A che serve? A promuovere alcuni prodotti che vuoi vendere di più.

PRODOTTI CONSIGLIATI

Cos'è ? Lo strumento che ti consentirà di proporre al cliente alcuni prodotti nella pagina del carrello, subito prima del checkout. A che serve? A stimolare acquisti di impulso subito prima di confermare il pagamento.

Questi sono solo alcuni degli strumenti applicabili al tuo store per vendere di più. Puoi chiedere subito un preventivo, per conoscere tutti gli strumenti di vendita da implementare nel tuo ecommerce. Meetweb non solo realizzerà il tuo ecommerce, completo degli strumenti giusti per vendere di più, ma ti fornirà anche una consulenza di web marketing precisa e competente per scegliere gli strumenti di vendita più efficaci nel tuo caso specifico, per valorizzare i tuoi prodotti e parlare al tuo target.

Regala ai tuoi utenti un'esperienza d'acquisto appagante e loro faranno la fortuna del tuo ecommerce

Per rendere davvero piacevole e completa l'esperienza d'acquisto sul tuo ecommerce non è sufficiente una grafica accattivante, ma esistono alcuni strumenti ad hoc: si tratta di dettagli da inserire nel tuo ecommerce, che riusciranno a coinvolgere i tuoi utenti dal punto di vista sia logico che emotivo, rassicurandoli e guidandoli verso il primo acquisto, e poi fidelizzandoli nel tempo.
FILTRI DI RICERCA

Cosa sono? Funzioni di ricerca avanzate, customizzate secondo le esigenze del tuo target, implementate nel tuo ecommerce in aggiunta alle funzioni di ricerca standard. A che servono? Ad aiutare l'utente nella ricerca dei prodotti, per una visualizzazione dei risultati più veloce e più efficace perché mirata a prodotti per lui interessanti.

COMPARATORE PRODOTTI

Cos'è ? Lo strumento che consente la comparazione delle caratteristiche tecniche di due prodotti simili. A che serve? A semplificare la scelta tra più prodotti rassicurando l'utente sull'acquisto che sta per effettuare.

ULTIMI PRODOTTI VISITATI

Cos'è ? Lo strumento che tiene traccia e segnala i prodotti appena visualizzati dall'utente. A che serve? A semplificare la navigazione degli utenti sul tuo ecommerce.

NOVITA'

Cos'è ? Lo strumento che segnala i prodotti nuovi. A che serve? Ad avvertire l'utente delle novità in vendita sul tuo ecommerce.

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