Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Portfolio


La Fiammante vende online con uno store che racconta la sua filiera corta e trasmette tutto il valore dei suoi prodotti agli utenti.


La necessità di rappresentare le oltre 136 referenze di D'Amico ha incontrato una nuova forma di comunicazione, con il nuovo sito web e store e-commerce.


Con EdiSES siamo partiti dall’e-commerce ed abbiamo innovato i processi fino all’integrazione di magazzino, formazione a distanza, simulazioni e business intelligence.


L'equilibrio tra tradizione e innovazione raggiunto da Passalacqua: attraverso uno store online e strategie di web marketing ha raggiunto risultati straordinari anche in nuovi segmenti


L’Università Federico II, con Federica Web Learning leader in Europa per la formazione open access, si affida a Meetweb per l'implementazione di Moodle.


Da oltre 20 anni, siamo al fianco di AEFI per la digitalizzazione del calendario ufficiale delle fiere italiane, l’unico realizzato di concerto tra Regioni e Ministero.


Il sito web avvia i processi. E con successo lo fa il sito che abbiamo realizzato per Comufficio: un ecosistema che facilita l'interazione degli utenti e supporta il lavoro da backoffice.


Ditronetwork digitalizza i processi tra i diversi attori della filiera, a partire dalla vendita online dei suoi prodotti, passando per la manutenzione da remoto affidata ai suoi partner, fino all’area riservata agli esercenti finali.


Riallineare i testi per renderli in linea con i target e migliorare il posizionamento per i motori di ricerca si può fare anche per le istituzioni accademiche come il Politecnico di Torino.


Lungimiranza e innovazione hanno accompagnato il percorso di crescita di Giannotti Diffusione, leader campano dell'oreficeria. Uno store e-commerce con oltre 40k prodotti a catalogo e una visualizzazione dei prezzi che cambia con le quotazioni dell'oro.


A volte ricercare nuovi mercati può essere un processo lungo e dispendioso. Per questo motivo, Maveryx ha ricercato una soluzione nel digitale con Meetweb e strategie di web marketing in grado di avvicinare l'azienda a nuovi segmenti.


Il Rinascimento Meridionale a portata di tutti con Antonello: è stata realizzata una web application che permette agli utenti di conoscere, esplorare e prenotare visite a siti di rilevanza storico-artistico e culturale in pochi passaggi.


Chi ascolta il proprio mercato, resta in piedi. Questo è il focus del progetto, una web application per ricerche di mercato dedicate alle PMI: community, sondaggi, ricompense, dashboard delle risposte ottenute.


Il primo servizio di car sharing a Napoli e in Italia: Bee car sharing si propone come alternativa alla mobilità urbana e quale miglior modo per raccontare il progetto, se non con un sito web?


Tenere i processi sotto controllo ora è più semplice con web application sempre disponibili. Co.Di.Me. utilizza il sistema per semplificare la consultazione dati ai suoi clienti e permetterne un confronto.


Prima rifugio di reperti antichi rinvenuti nella città di Napoli, residenza di lusso del Rinascimento Napoletano ora: Palazzo Carafa Santangelo ha scelto di valorizzare la sua location anche attraverso il mondo web con un sito e un sistema di booking integrato.


Da servizio di car sharing a Napoli, a primo servizio di car sharing elettrico in tutta Italia, con un nuovo sistema di gestione flotte e prenotazioni creato da Meetweb, in grado di semplificare l'utilizzo del servizio agli utenti.


Un restyling web e un piano editoriale che accompagna le novità e i successi di uno degli operatori B2B tessile più longevo e influente della Campania: Forniture Tessili Cimmino.


Le smart cities promettono di essere il futuro con servizi di car sharing, e-park, smart grid e smart manufacturing. Be Smart decide di comunicare questi servizi con un sito web, coerente con l'identità aziendale.