Un ambizioso progetto di riposizionamento
Honey Plast ha scelto Meetweb per la realizzazione del nuovo sito web dell'azienda.
L'obiettivo
Honey Plast ha scelto Meetweb per un ambizioso progetto di riposizionamento di immagine dell'azienda, con 35 anni di esperienza al servizio delle aziende italiane della plastica.
Ambizioso perché è raro che il punto di partenza (sito vecchio) e il punto di arrivo (sito nuovo) siano tanto distanti.
L’azienda commercializza materie prime, colori e additivi alle imprese dell’industria della plastica.
Opera sostanzialmente in Italia, rifornendo diversi gruppi di grandi dimensioni e molte PMI (localizzate principalmente al Sud).
Il sito web di Honey Plast
Con il nuovo sito, il committente vuole enfatizzare gli elementi che fanno la differenza rispetto la concorrenza:
- prodotti di altissima qualità dai leader mondiali, tutti certificati, con un eccezionale rapporto qualità/prezzi;
- innovazione di prodotto, per consentire maggiore competitività e differenziazione rispetto la concorrenza;
- tempi di consegna velocissimi grazie al grande magazzino aziendale;
- 35 di esperienza nel settore.
Tanto era inadeguato e brutto e poco efficace il vecchio, tanto è bello, coerente con le strategie di marketing dell’azienda e articolato il nuovo.